Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
GEMELLAGGIO ALPINIAnche il Comune di Vicoli si appresta a celebrare la 88esima Adunata Nazionale degli Alpini “L’Aquila 2015” ospitando nel proprio comune il Gruppo Alpini proveniente da Sant’Orsola Terme (Trento). Sabato 16 maggio, ore 10,30, presso la Sala Consigliare si svolgerà la cerimonia di gemellaggio alla quale parteciperà anche la locale sezione Ana “Valle della Nora”.

L’occasione si inserisce nelle celebrazioni per il Centenario dalla Grande Guerra dove molti alpini vicolesi persero la vita sugli altipiani carsici. Una occasione importante per ribadire l’impegno incondizionato degli alpini nei momenti più importanti della vita del Paese. La giornata vorrà essere un alto momento civico, rivolgendosi anche alle giovani generazioni: lo spirito alpino e il loro amor patrio sia di contagio per i nostri giovani e ragazzi. Dopo la cerimonia istituzionale ci si recherà alla città di L’Aquila per prendere parte al programma ufficiale dell’adunata nazionale.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA