selezioneIl Comune di Vicoli avvia con il presente avviso una selezione per rindividuazione di n° tre (3) borsisti da adibire alle seguenti attività: operai generici da utilizzare prioritariamente. in base alle proprie capacità, al servizio ambiente e ecologia, manutenzione di aree e spazi pubblici, pulizia e manutenzione stabili comunali , semplici compiti di segreteria quali fotocopie,fax.centralino telefonico.

Le domande devono essere presentate in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune di Vicoli, con la dicitura sull'esterno: "contiene domanda borsa lavoro" e dovranno pervenire entro le ore 14,00 del giorno 16 gennaio 2015, pena l'esclusione, al seguente indirizzo: Comune di Vicoli- Ufficio Protocollo- Via A. Ciarrocca l -6501 O VICOLI.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato