DomandaLa modulistica occorrente a privati cittadini e attività produttive, agricole e non, per poter inoltrare richiesta di risarcimento danni in seguito agli eventi metereologici straordinari occorsi in nel mese di gennaio 2017.
Il Comune di Vicoli raccoglierà tutte le istanze e le inoltrerà agli Enti preposti.

I rimborsi verranno erogati solo nel caso in cui il Governo Centrale riconoscerà effettivamente all’Abruzzo lo stato di calamità naturale, affidando poi alla Regione il compito ed i fondi per i risarcimenti.
Il termine ultimo fissato per la presentazione delle richieste è il 28 febbraio 2017.
Le istanze potranno essere inoltrate al Protocollo di questo ente,  sia tramite consegna a mano, che tramite raccomandata postale o posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.