Il Comune di Vicoli ha firmato un accordo di collaborazione con la Demetra S.P.V. s.r.l.s., finalizzato alla mappatura gratuita dei fondi diretti e indiretti di provenienza comunitaria, nonchè nazionali e regionali.

L'accordo prevede anche la prestazione della consulenza necessaria per accedere  ai fondi tramite la preparazione dei progetti necessari nei vari ambiti stabiliti dalla Giunta e di un servizio di consulenza per i privati.

VicoliIl Comune di Vicoli ha firmato un accordo di collaborazione con la  Demetra S.P.V. s.r.l.s.,  finalizzato alla mappatura gratuita dei fondi diretti e indiretti di provenienza comunitaria, nonchè nazionali e regionali.